· 

BRESCIA: AGOSTINA CERCA CASA

NOME: AGOSTINA

SESSO: F (I)

COLORE: CIOCCOLATO

ETA': 5/6 MESI 

DOVE: BRESCIA

QUANDO: FERRAGOSTO 2017

 

Come tutti gli anni, a ferragosto veniamo contattati per un'emergenza, un recupero, una cessione... insomma a ferragosto la gente di merda non va in vacanza, o meglio non senza aver prima abbandonato i propri animali. A questa gente ha abbandonato da tempo una coscienza e auguriamo ogni cosa che la nostra fervida immaginazione può partorire.

Agostina è stata trovata da un passante, in una scatola sotto il sole cocente estivo assieme ad altri suoi compagni di sventura.

Viene poi portata all' Enpa che prende contatto con noi che, come sempre, interveniamo in perfetto stile Avengers: tempo zero la piccola pelosa era in stallo da una nostra volontaria che avvisata, aveva allestito la stanza per gli ospiti pelosi.

Purtroppo dei suoi compagni di scatola non abbiamo notizie, pur avendole richieste, la persona che l'ha trovata li ha "dati via" privatamente ad amici e parenti. Ci auguriamo di poterli sentire presto e offrire il nostro supporto.

Agostina è una furetta giovanissima, col pelo ancora batuffoloso tipico dei cuccioli, bella da togliere il fiato ma anche molto molto spaventata. Si è subito delineato il tratto caratteristico di un furetto mai maneggiato, mai socializzato che non conosce le mani dell'uomo... se non forse per esservi maltrattata.

E' quindi per adesso molto diffidente e le ci vorrà un pò di tempo per capire che non tutti gli essere umani fanno cagare come quelli che l'hanno messa al mondo e poi abbandonata. Ci lavoreremo, e siamo certi che anche data la sua giovane età imparerà presto a fidarsi, a giocare e a rilassarsi in presenza delle persone.

Vi terremo aggiornati sui suoi progressi!

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare l'Ufficio Adozioni Centraleufficio.adozioni@furettomania.com