NOVARA: NEBULA E GAMORA ADOTTATE

NOME: NEBULA E GAMORA

SESSO: F (impianto d.)

ETA': NEBULA nata il 28/04/14 - GAMORA nata il 03/05/14

COLORE: ZIBELLINO NERO E CANNELLA STANDARD

PELO: ANGORA E MEZZ'ANGORA

DATA DI ARRIVO: GIUGNO 2017

DOVE: NOVARA

  

Queste due meravigliose furette tornano in Associazione! Sembra impossibile che questa sia la loro terza cessione..eppure non hanno un difetto..sono giovani, belle da togliere il fiato, buone e si adorano.

Nebula è angora e Gamora mezz'angora, provenienti entrambe dall'ex allevamento dei conti di santa sofia.

Insomma sono anche "griffate"! Eppure eccoci nuovamente attivi per trovare loro una famiglia, speriamo questa volta in modo definitivo, perchè meritano davvero un pò di rispetto queste due creature.

Queste due furette saranno perfette in qualunque contesto familiare, sarete in ogni caso seguiti dal collaboratore di riferimento, sono educate alla cassettina, vaccinate, impiantate, microchippate ed iscritte in anagrafe (ovviamente da variare al momento dell'adozione).

 

 NEBULA E GAMORA SI AFFIDERANNO ESCLUSIVAMENTE INSIEME

(CHE VUOLE DIRE IN COPPIA - CHE VUOL DIRE CHE NON LI DIVIDIAMO - CHE VUOL DIRE CHE NON POTETE CHIEDERE DI ADOTTARNE UNO SOLO -)

 

e solo DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

 

Cristina Avvignano tel: 347 8239230 cristina.avvignano@furettomania.com