MILANO: Cokéo ADOTTATO

Nome: Cokèo

Sesso: Maschio (impiantato fine maggio 2017)

Età: 1 anno 

Colore: Zibellino

Dove: Milano

Quando: Maggio 2017

Già due case di passaggio per questo furetto buono come il pane....non basta: è dolce proprio! In cerca di coccole sempre! La sua storia è comunque breve: comprato, poi lasciato ad una seconda famiglia. Qui, dopo 8 giorni, un incidente con il cane di casa, da cui si è difeso, ha decretato la sua veloce espulsione. Ma questa non è una partita di calcio! Per fortuna non ha subito ferite, con tanto di conferma veterinaria. Il chip c'era? NO, e allora è stato messo, così come l'impianto di castrazione. Forse anche l'odore, legato a questo suo stato, lo ha sfavorito. Adesso è stato iscritto all'anagrafe di Furettomania e l'impianto sistemerà anche la questione dell'odore; ne gioverà persino il pelo, comunque già in buone condizioni. L'unica nota: due canini spezzati...piuttosto frequente nei furetti giovani e giocherelloni. Alimentazione senza problemi, semplicemente già variata per raggiungerne l'idoneità: ora mangia di buon grado crocchette di alta qualità e opportunamente verrà inserita la carne. 

Non conosce bene l'uso della lettiera, quanto meno non ancora, ma ci stiamo lavorando per educarlo, ma nemmeno ci scava dentro e non fa disastri con il cibo e l'acqua. A spasso con pettorina e guinzaglio se la spassa proprio !

Cokèo non ha molto da fare per prepararsi alla sua nuova DEFINITIVA casa, direi che questa volta deve essere quella buona, no?!.....Lui la attende, voi siete pronti per lui?  

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare

Laura Borsotti tel: 338/2652625

email: laura.borsotti@furettomania.com - Milano