14° CARICA DEI CERCAFAMIGLIA 28 maggio - Cairate (Varese)

 

La 14a edizione della Carica di CercaFamiglia tornerà in Lombardia, precisamente all'Area feste di Boladello a Cairate (VA).

 

Insieme ad altre Associazione di tutela, Furettomania ONLUS, crea un'occasione per festeggiare i tanti successi e insieme promuovere le adozioni, fare corretta informazione e combattere l'abbandono di tutti gli animali.

 

La CARICA è una festa: si festeggiano le associazioni e i loro volontari che ogni anno combattono e prestano gratuitamente il loro tempo per gli animali più bisognosi.

Festeggiamo il volontariato sano, quello motivato da passione ma nel rispetto sia delle persone che degli animali.

 

Tante le sorprese e le emozioni, tanti giochi e omaggi per i partecipanti e un'occasione come sempre per raccogliere fondi attraverso un sano shopping solidale: presenti stand di manufatti a tema, oggettistica utile per i nostri amici a 4 zampe e come sempre la possibilità di chiedere maggiori informazioni o presentarsi per un colloquio di adozione.

Sono sempre moltissimi furetti, cani, gatti e non solo in cerca di una casa definitiva.

  

PER INFO:

 

Viviana Puzone

t.339/1158668 email: ufficio.adozioni@furettomania.com

 

INGRESSO LIBERO E APERTO A TUTTI!!!

 

Vi aspettiamo numerosi!!

Si prega di partecipare solo con animali in perfetto stato di salute

 Possibilità di pranzo in logo, anche per vegetariani

 

 


Le Associazioni della 14a Carica!!


L'Associazione ZAMPE D'ORO ONLUS nasce dall'amore e dal rispetto di un gruppo di persone verso gli animali in difficoltà.

Inizialmente partiti come gruppo di condivisione aiuti sull'ormai famosissimo social network, Facebook, abbiamo deciso di costituirci ufficialmente associazione per cercare di aiutare, nel massimo rispetto delle regole e della trasparenza, volontari, rifugi ed altre associazioni, supportandole nelle situazioni di emergenza, sia con aiuti materiali sia con la divulgazione/educazione su importanti problematiche, quali il randagismo e la sterilizzazione. Non abbiamo un rifugio, ma ci appoggiamo ad una pensione dove poter ospitare cani tolti da situazioni precarie e di degrado.

Operiamo autonomamente, autofinanziandoci, con una quota mensile associativa. 

 


Gli Stand della 14a Carica!!


MANUFATTI made in FM: bracciali, calamite, decorazioni, adesivi, portachiavi, spille e vetrofanie, MarsuPOTPOT (la fantastica felpa con marsupio porta furetto), cappellini, nuovissime cucce, l'almanacco (raccolta di tutti i giornali Furettomania Informa) e molto altro!

 

 FURBETTO CREAZIONI delle socie FM Cristina Mancini e Chiara Menetti.

Parte del ricavato andrà in beneficienza per sostenere le cure dei nostri furetti abbandonati.