LOMBARDIA: STELLINA ADOTTATA

NOME: STELLINA

SESSO: F (impianto d.)

COLORE: ZIBELLINO

ETA': 1 anno e mezzo circa

DOVE: MILANO

QUANDO: FINE MARZO 2017

 

"Ciao a tutti,io sono Stellina... sono una furettina piccola piccola, sono stata messa al mondo per la caccia..poi però sono stata regalata a dei ragazzi che mi trattavano male, mi picchiavano, mi lanciavano per la stanza, mi davano le pedate e non mi davano da mangiare. Poi un altro ragazzo mi ha portata vi di lì, pensavo mi avesse salvata da quell'inferno, ma purtroppo sono finita dalla padella alla brace: non potendomi tenere con se mi ha portato da una signora che aveva altri animali in casa, molti animali, di ogni specie, pensando di farmi stare meglio....mi hanno sistemato in una piccola gabbia e io li dentro mangiavo, bevevo, dormivo e facevo i miei bisogni. E sempre sporca, sempre sola, e avevo tanta fame.

Due mesi da incubo, ero ormai rassegnata a quella misera vita, perchè mi avevano messo al mondo se nessuno aveva cura di me??? Cosa avevo fatto di male?? un pomeriggio arriva una signora, appena l'ho vista le ho soffiato ma lei con fiducia mi ha preso in braccio...ho visto come mi guardava, vedeva che non avevo pelo sulla coda e sul collo, guardava le mie lunghissime unghie, sporche di feci, la vulva ingrossata dal calore e i miei occhietti spaventati.

Mi portò subito via da li, a casa sua e per un attimo ho temuto il peggio....un altro spostamento, un'altra casa, patirò ancora fame e solitudine. Anche se avevo sentito qualcosa di diverso in quelle carezze e parole gentili, avevo paura di sperare ancora. Invece erano davvero venuti a salvarmi, la cavalleria di Furettomania  ONLUS con la sua volontaria mi hanno curato, coccolato e dato finalmente da mangiare!! E ora sono davvero al sicuro!"

 ________________________________________________________________

Questa è la storia di Stellina, una giovane furetta che nella sua vita ha conosciuto solo fame, solitudine, dolore e abbandono.

Gente che accumula  animali serialmente, pensando di amarli e far del bene e non rendendosi conto invece che questo non è amare gli animali nè tantomeno rispettarli.

Stellina è stata recuperata in grave stato di denutrizione, calore protratto e anemia oltre che un forte stato di sporcizia e cattiva gestione generale.

Sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso, esami del sangue ecografia e per fortuna risulta essere una furetta sana e forte.

Grazie alle cure mediche e della nostra socia, Stellina sta rimettendo il pelo, prende peso ed è avida di cibo e coccole.

E' una furetta dolcissima che merita una famiglia che la rispetti e con cui possa convivere in serenità.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO 

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

 

ufficio.adozioni@furettomania.com