REGGIO EMILIA: MORK&MINDY ADOTTATI!

 

NOME: MORK&MINDY

SESSO: M e F (STERILIZZATI)

COLORE: SILVER E ZIBELLINO

ETA': 4 ANNI e 1/2 CIRCA

DOVE: REGGIO EMILIA

QUANDO: DICEMBRE 2016

 

Bellissimi, simpaticissimi, super vivaci, giocano tra loro come due cuccioli esuberanti, educati a sporcare correttamente, sono stati proprio molto sfigati, arrivati una prima volta in Associazione reduci da una famiglia non in grado di gestire le loro esuberanze (in condizioni di stress qualche morsetto gli scappava...) erano stati adottati e completamente rieducati.

Purtroppo sono di recente subentrati problemi familiari che li hanno condannati ad un nuovo abbandono, hanno perso anche la loro seconda famiglia, sono intristiti e sconvolti, loro sanno solo che, di nuovo, il loro mondo è andato perso, e devono, di nuovo, ricominciare daccapo!

Sono ancora giovanotti e giovanili, ma gli anni passano, e la prossima famiglia deve proprio essere quella definitiva. Quindi, innamoratevi di loro, lo meritano! E fategli una promessa, per SEMPRE!

 

MORK&MINDY SI AFFIDERANNO ESCLUSIVAMENTE INSIEME

(CHE VUOLE DIRE IN COPPIA - CHE VUOL DIRE CHE NON LI DIVIDIAMO - CHE VUOL DIRE CHE NON POTETE CHIEDERE DI ADOTTARNE UNO SOLO -)

 

e solo DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

ufficio.adozioni@furettomania.com