VARESE: PANCARRE' ADOTTATO

 

 

 

 

 

 

NOME: PANCARRE'

SESSO: M (C)

ETA': 10 MESI CIRCA

COLORE: ZIBELLINO

DOVE: BESNATE (VA)

QUANDO: OTTOBRE 2016

 

Pancarrè è un furetto davvero simpatico e giocherellone! Vitale e curioso, qualità innate nei furetti e particolarmente presenti nei soggetti giovani!

E' un concentrato di felicità! Adora giocare ed esplorare, ma gli piacciono anche le coccole ma non prima di aver fatto un accurato grooming!
Appena lo prendi in braccio infatti, gli parte la "groominite" e devi lasciarlo fare sennò si arrabbia!

Per chi non lo sapesse il grooming, "in etologia la toilettatura (anche toelettatura o tolettatura e noto anche con il termine inglese grooming) indica il comportamento osservato in molte specie animali, tra cui i mammiferi, i volatili o i primati, per cui un soggetto provvede a ripulire un suo simile dai parassiti". (grazie a wikipedia per questa precisa definizione!).

 

Non è un cecchino con la lettiera ma stiamo imparando. E' tendenzialmente dominante, ma socievole per cui anche con altri furetti, non particolarmente irruenti, dopo aver fatto conoscenza, gioca e non cerca più di tanto la rissa. 
Cerca moltissimo l'interazione e il gioco e qualche volta scappa un morsetto, ma solo di eccitazione da gioco, mai con forza.

Il termine dal ritrovamento per l'adozione definitiva scade il 17 dicembre ma è già possibile il preaffido.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO 

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Dopo aver letto il regolamento, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

ufficio.adozioni@furettomania.com