TORINO: EVA e DIABOLIK ADOTTATI

NOME: Eva e Diabolik

SESSO: M e F (s)

ETA': 3 Anni CIRCA

COLORE: ZIBELLINO e MITT

QUANDO: Agosto 2016

DOVE: Genova / Torino

 

Eva e Diabolik sono arrivati ad Agosto dopo un passato movimentato e per nulla stabile. A volte divisi, a volte uniti, parcheggiati qua e là in attesa di sistemazione..

 

Ora si riparte da zero, ora si riparte dalla fiducia, dalla stabilità e dall'equilibrio domestico.

Eva vivace e curiosa, non ha impiegato troppo tempo ad adattarsi a questo ennesimo cambiamento , e in pochi giorni ha messo da parte la frenesia e l'agitazione rivelando la furetta dolce e coccolona che realmente è . 

Diversa la situazione per Diabolik , che stà affrontando questo ennesimo cambio di registro in maniera nervosa e confusa, l'impegno costante della nostra socia che sta curando lo stallo stà dando piano piano risultati positivi, Diabolik diventa poco a poco più gestibile MA occorre per lui una famiglia capace di continuare questo percorso fatto di fiducia e tata pazienza . 

 

Questa splendida coppia ne ha passate tante, si cerca per loro la stabilità che finalmente meritano .  

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO 

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

  

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

lisa.cecchini@furettomania.com tel. 329/3291341


AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2016

 

Le settimane son passate e tantissimi sono stati i miglioramenti . Diabolik , che più di tutti aveva patito il cambiamento , accusando in maniera confusa e agitata questo trambusto dovuto alla cessione, si è arreso ,le coccole gli piacciono e gli piacciono un sacco !! Cerchiamo per lui una famiglia comunque con esperienza, in quanto rimane un furetto bisognoso di uno sguardo in più per affrontare cambiamenti , nuova casa , nuovi spazi e persone ma , come possiamo testimoniare, una volta ambientato si lascia andare a profonde nanne in braccio e qualche giochino .. Eva , piccola palletta tutto pepe , differisce di molto dal compagno , a lei poco importa del dove e del come , l'importante è fare festa, saltare correre ed esplorare, gioca agli assalti e gioca anche con la bocca ma mai facendo male .