PAVIA: ROLLY ADOTTATO!

NOME: Rolly

SESSO: maschio intero, attualmente in calore

ETA': tra i quattro e cinque anni

PESO: 1800 grammi

COLORE: mascherina

DOVE: Pavia

QUANDO: luglio 2016

 

Come il suo omonimo in "La carica dei 101", Rolly ha fame: sia perché probabilmente mangiava male e gli apporti nutrizionali non gli bastavano, sia perché si annoiava e non aveva altro da fare; il risultato è una splendida rotondità addominale forse un po' da smaltire ma che rende questo furettone simpatico e tenero.

Ceduto in tempo lampo, con poche notizie al seguito, Rolly si sta facendo conoscere come un furetto buono (solo quando è veramente sovraeccitato o nervoso mordicchia i piedi), mangione (e non c'erano dubbi!), che non rovescia il cibo e l'acqua e che usa le traverse per i bisogni. Certo, è in calore e quindi i suoi ormoni gli impongono di segnare il territorio, ma a breve verrà impiantato e quindi il calore regredirà.

Gli piace girare per casa per mettere alla prova la sua dubbia agilità e giocare con le palline, inseguendole con scatti sorprendenti a dispetto della panza. Non disdegna le coccole e i premietti (anche qui non c'erano dubbi!).

La domanda da porsi,  oramai purtroppo spesso reiterata, è come si possa abbandonare un furetto del genere con la motivazione che puzza e che fa la pipì in giro, quando in oltre quattro anni niente si è fatto per porre rimedio alla situazione, salvo decidere ad un certo punto di liberarsi dell'animale.

Non c'è una risposta politicamete corretta, io temo; o  forse l'unica risposta è dare una seconda vita a Rolly, sicuramente migliore.

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

 

Ariela Trovato tel: 334/8586875 – email: ariela.trovato@furettomania.com - Pavia