TORINO: ZELINA E ARES ADOTTATI!

 

NOME: Zelina e Ares

ETA': 4 anni 

COLORE: Zibellino

SESSO: F / M (sterilizzati chirurgicamente)

QUANDO: Giugno 2016

DOVE: Torino

 

Purtroppo nulla di nuovo sul fronte, siamo ormai tristemente abituati a questo scenario... Nel trasportino due furetti spaesati, abituati all'incuria, anni di segregazione e indifferenza guardando il mondo da dietro le sbarre di una gabbia spoglia.

 

Poi un giorno tutto cambia..

 

Zelina, dolce e coccolona cerca il contatto in continuazione, coccole o giochi, poco importa, l'importante è che si stia insieme. Zelina porta con se il segno della cattiveria, dava infatti troppo fastidio al precedente proprietario, tanto da meritare che la sua gabbia fosse presa a calci... Durante la cauta ha subito un trauma alla narice sx e ne deriva un respiro un po "sgrufoloso" quando è eccitata e delle piccole crisi di starnuti a ripetizione .

Ares, un giocherellone tutto matto che corre e salta sul posto aspettando il prossimo agguato, stà imparando con sorprendenti risultati a moderare il morso mentre gioca e comincia ad apprezzare anche intense sessioni di grattini alla pancia. 

 

Zelina e Ares aspettano una famiglia che sia quella vera, quella che condivide con loro spazio e cuore, qualcuno che non li metta da parte mai più .

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare email: lisa.cecchini@furettomania.com / 3293291341