PAVIA: PAGNOTTA DI ALTAMURA ADOTTATO

 

NOME: Pagnotta di Altamura

SESSO: maschio castrato chirurgicamente

ETA': 6 anni

PESO: 1400 grammi

COLORE: siamese

DOVE: Pavia

QUANDO: maggio 2016

 

Pagnotta di Altamura è la dimostrazione vivente che quando l'impasto è buono non è che un'infornata infelice possa rovinarlo.

 

Mi spiego.

 

Pagnotta non è mai stato in contatto con altri furetti e poco anche con gli umani. Mal gestito forse no, ma sicuramente trascurato.

 

Qualcuno potrebbe pensare che il suo carattere ne abbia risentito; invece manco per sogno: Pagnotta ha un colore dorato fuori e dentro, un carattere fragrante come se fosse appena stato sfornato e nonostante i suoi sei anni non è per niente raffermo ed indurito.

 

Certo, non sa ancora cosa voglia dire giocare, ma ha già imparato a rilassarsi godendosi le coccole e a ficcare il naso ovunque durante le esplorazioni di casa.

 

Pagnotta di Altamura ('Gnotta per gli amici) è un furetto educatissimo: usa la sua lettiera, non scava la ciotola dell'acqua, non dissemina in giro le crocchette (è un po' restio ai cambi alimentazione, cosa comprensibile data l'età). Non morde, ma bacia. Insomma, ce la mette tutta per farsi amare.

 

Quanto prima arriveranno aggiornamenti sulla visita veterinaria e su tentativi di socializzazione con altri furetti.

 

Per 'Gnotta si cerca una casa dove possa vivere la sua vecchiaia senza le limitazioni della gabbia e del deprivamento e senza l'avvilimento della solitudine.

 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

 

Ariela Trovato tel: 334/8586875 – email: ariela.trovato@furettomania.com - Pavia