TORINO: THELMA & LOUISE ADOTTATE

NOME: THELMA & LOIUSE

SESSO: F(I)

ETA': 2 ANNI CIRCA

COLORE: ZIBELLINO STANDARD

DOVE: TORINO

QUANDO: MAGGIO

 

Thelma & Louise sono due furettine fisicamente molto  simili ma abbastanza diverse di carattere!
Hanno vissuto gli ultimi 4 mesi della loro vita in gabbia, in calore senza avere la possibilità di conoscere le gioie vere della vita, e per questo ogni tanto danno qualche morso, ma stanno impano a capire che le mani non sono pericolose e che mai più nessuno le rinchiuderà dietro le sbarre! Amano giocare e sono inseparabili!
Stanno impando anche l'uso della cassettina dei bisogni, e a mangiare cibo sano e adatto alle loro caratteristiche da carnivori! 

Insomma hanno ancora molto da imparare e i nostri volontari sono impegnati a dare loro il meglio e loro sono volenterose e impareranno presto le buone maniere!!!

Per loro sicuramente cerchiamo una famiglia con un po' di esperienza.

 

 SI AFFIDERANNO ESCLUSIVAMENTE INSIEME E DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

Per maggiori informazioni:

- Leggere con attenzione il Regolamento Adozioni e la Pagina sulle Adozioni

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione 

Contattare LISA CECCHINI tel: 329/3291341 email: lisa.cecchini@furettomania.com - Torino


AGGIORNAMENTI - SETTEMBRE 2016

Queste meravigliose goccia d'acqua ne hanno fatti di progressi! Thelma e Louise giocano , rubacchiano , corrono e potpottano . Grazie alle cure dei nostri fantastici soci stanno imparando a fidarsi ed a giocare , Louise dolce e curiosa , Thelma ancora un po diffidente , utilizza ancora spesso la bocca per comunicare ma i progressi dati da un ambiente sicuro , da tanti giochi e da tanto amore stanno piano piano scalfendo la sua sfiducia verso noi bipedi. 

 

Per Thelma e Louise cerchiamo una famiglia pronta a continuare questo grande lavoro di fiducia iniziato ormai 2 mesi fà, una famiglia disposta a metterci ancora un po' di pazienza per arrivare al meritato equilibrio .