LAZIO: BEA ADOTTATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOME: BEA

 

ETA': 1 ANN0 CIRCA (PRESUNTO)

 

COLORE: ZIBELLINO

 

SESSO: F

 

QUANDO: MAGGIO 2016

 

DOVE: LAZIO

 

Bea è una furettina adorabile, ma gli umani sono in buona parte personaggi vili e gretti, e la piccola è evidentemente incappata in uno di questi personaggi, che l'ha gettata con una lurida gabbiettina arrugginita di fianco ad un cassonetto.

Sappiamo quindi nulla del suo passato, ma un gesto così ignobile può farci immaginare che fino qui non abbia avuto un briciolo di ciò che le spettava, in ogni caso come essere vivente, ed in particolare perchè è davvero un tesoro!

La piccola è ora in salvo, rifocillata, viziata e coccolata come merita, ospite di nostri fidati volontari, abbiamo già provveduto alla visita veterinaria ed a metterla in regola con microchip identificativo, perchè non permetteremo mai più che per lei (come per tutti i furetti di cui ci assumiamo ogni anno la tutela) non sia responsabile nessuno e ci si possa lavare le mani della sua esistenza gettandola via.

Basta davvero poco, ma l'importanza del microchip non è mai capita abbastanza, o forse a chi non microchippa fa comodo tenersi le mani libere per poter abbandonare il proprio animale quando il giocattolo non interessa più.

Bea col candore delle creature innocenti è disponibile a dare ancora fiducia, pronta per la sua nuova vera famiglia, chi aggiunge un posto in cuccia per lei?

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare email: ufficio.adozioni@furettomania.com