BOLOGNA: POLLY ADOTTATA

NOME: POLLY

ETA': 6 ANNI CIRCA

COLORE: CANNELLA CHAMPAGNE

SESSO: F (Impianto d. marzo2016)

QUANDO: MARZO 2016

DOVE: BOLOGNA

 

Eh si, ci sono anch'io, una furetta non più giovane e...cieca come una talpa!! Si si, proprio così ma non spaventatevi: non ci vedo ma resto una scheggia peperina che ogni tanto va a sbattere da qualche parte ed ecco il perchè mi hanno chiamata Polly! 

Sono una mangiona di crocche, che finalmente sono di qualità e non scadenti, sono sterilizzata con  impianto e ho già il microchip.

Non sono bravissima con la lettiera: anzi, al momento è solo un bel gioco, ma la volontaria che si occupa di me ha tanta pazienza e mi sta insegnando a usare il bagno in modo corretto! 

D’altronde ho vissuto tutta una vita senza sapere cosa è il gioco, stavo ciò che avevo a disposizione…non conoscevo coperte calde e pulite, non mangiavo cose così buone e tutto per ora è un pò nuovo…essendo cieca devo abituarmi a tutto, ma imparato in fretta ve lo garantisco!

Allora chi vuole prendersi cura di me e anche dei miei morsetti? Ben inteso, non mordicchio per cattiveria ma solo perchè non vedendo a volte mi spavento e reagisco così..se vengo avvisata e mi accorgo che stai arrivando e non avrò paura, riconoscerò la tua voce e i tuoi passi, tra mille a mondo..

 

Polly è sotto sequestro giudiziario, salvata da una gravissima situazione insieme ad altri animali, è sotto la tutela della nostra Associazione.

 

Può essere affidata ma non adottata fino al termine del procedimento in corso.

 

 SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare ILARIA SALIS email: ilaria.salis@furettomania.com tel: 347/9035346 BOLOGNA