LOMBARDIA: PISOLA E MAMMOLA ADOTTATE

NOME: PISOLA E MAMMOLA

ETA': 7 MESI CIRCA

COLORE: CANNELLA E CIOCCOLATO

SESSO: F (Impianto d. feb2016)

QUANDO: FEBBRAIO 2016

DOVE: PIACENZA

 

Pisola e Mammola sono due furette belle da togliere il fiato, vivaci e scatenate!
Sono sorelle ma con due caratteri molto diversi: Pisola è curiosa e temeraria, meno diffidente di Mammola che invece è molto timida e impaurita. Infatti solo dopo due settimane ha iniziato a non nascondersi appena la nostra volontaria arrivava e poco alla volta e con molto lavoro sta imparando a fidarsi e a non temere l'uomo!

La paura, fa scattare delle difese che per furetti mai maneggiati e sempre chiusi in gabbia si declina nel mordicchiare random e senza controllo, ma sono molto intelligenti e stanno già imparando a dosare la loro forza e man mano che la fiducia cresce gli episodi di attacco diminuiscono.

Non sono quindi furette adatte a neofiti e sarebbe per loro vantaggioso essere adottate in coppia e/o dove ci sono altri furetti. Non sono mordaci, ma hanno bisogno di una famiglia che possa dedicar loro tempo e abbia già avuto furetti ed esperienza.
Abbastanza barve con la lettiera, mangiano al momento solo croccantini ma la nostra volontaria sta aiutandole a conoscere la carne, i monoproteici e le piccole leccornie come la pasta di malto e altri premietti;

Sono vaccinate, microchippate e sterilizzate chimicamente.

Aspettano solo la famiglia giusta!

 

 SI AFFIDEREDERANNO SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

- Per iniziare il percorso di adozione compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare email: ufficio.adozioni@furettomania.com