23°Concorso Italiano di Bellezza per Furetti - TOSCANA - 21/02/16

DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

i protagonisti ancora una volta saranno i furetti!

In TOSCANA a Campi Bisanzio (FI) presso la bellissima location di Villa Montalvo.

Il primo evento del 2016 si terrà, come di consueto ormai, nella bella terra Toscana.

 

Ricordiamo che i concorsi sono importanti momenti di aggregazione tra appassionati di questo formidabile animale domestico e ci permettono così di promuoverne la corretta gestione, tutelando in maniera speciale quelli abbandonati e in difficoltà.

 

Concorso di bellezza, giochi, relazioni dei Medici Veterinari e tante sorprese e omaggi nel corso di un evento da non perdere. Come sempre presenti stand informativi dove poter effettuare il colloquio per un' adozione o semplicemente per chiedere informazioni sul furetto.

 

E poi, i manufatti creati ad hoc da Soci e STAFF, per gli appassionati del furetto: cucce e amache, gadget, adesivi, calendari e tantissimi novità "Made FM"!

 

Partecipare al concorso è semplice e tutti i furetti riceveranno omaggi e premi.

 

Inoltre sosterrete così i furetti abbandonati di cui Furettomania ONLUS si occupa e per cui vi sono sempre molte spese da coprire.

E' solo grazie a queste raccolte fondi ed eventi che possiamo ogni anno salvare e tutelare centinaia di furetti, garantendo loro una seconda chance! Quindi partecipare non diventa più solo un gioco ma anche un modo per dare un aiuto concreto.

 

Non mancate! VI ASPETTIAMO numerosi con i vostri furetti!!!

 

NB: Si raccomanda di partecipare solo con furetti in buono stato di salute.