PESCIOLINI IN CERCA DI CASA: ADOTTATI!

 

TUTTI ADOTTATI !!!
NOMI: CASTAGNOLA, MURENA, TELLINA

ALICE, PALLA, MAZZANCOLLA, NASELLA, DENTICE E MARLIN

 

SESSO: TUTTE FEMMINE (I)

ETA': 3 MESI

COLORE: MASCHERINA

QUANDO: NOVEMBRE 2015

DOVE: PISA

 

Questa cucciolata ci sta particolarmente a cuore, è una delle conseguenze di un terribile recupero di un gran numero di furetti gestiti in modo tremendo, di cui ci siamo occupati quest'estate.

Tanto lavoro e tanto impegno per molti volontari di FM ONLUS.

Tanto dolore davanti a sofferenze e disgrazie inutili ed evitabili.

Questi piccoletti ne han passate tante, sono sopravvissutti all'impossibile contro ogni pronostico e strappando ogni giorno un po' di spazio alla speranza ci han tenuto col fiato sospeso.

Hanno lottato con al loro fianco dei volontari splendidi che hanno carezzato la loro vita tra le mani giorno per giorno fino a portarli qui, in cerca di una famiglia per sempre, che come non mai cerchiamo fidatissima, perché non può più capitargli niente di brutto, non potremmo sopportarlo.

 

Murena è una tipa decisa. Se senti che qualcuno si sta arrampicano sulle tue gambe, stai tranquilla che si tratta di lei. È una tipa furba, osserva molto e capisce al volo, carattere dominante ma non in senso negativo...è una piccola adorabile teppista.

 

Tellina, quella che mangia sempre, che da piccola ai compagni preferiva dormire abbracciata alle cosce di coniglio, carattere dolcissimo!

 

ADOTTATA! Marlin la subacquea, adora l'acqua...e ancora di più rovesciare le ciotole, una tenerona che si lascia già andare alle coccole.

 

Castagnola è Murena 2, anche lei dominante, una che va per la sua strada ma se sei fortunato ti dà qualche bacino, uno non di più...poi bisogna continuare ad esplorare!

 

TUTTE loro adorano giocare con le persone. Cercano il contatto, coccole o gioco che sia e si divertono da matti!

 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare ufficio.adozioni@furettomania.com

 

- Per maggiori informazioni su come adottare leggere la pagina informativa e  attentamente il Regolamento Adozioni:

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione