Memorial Night 4a edizione - 24/10/15

Anche quest'anno abbiamo pensato per ritrovarci per la cena del Memorial Night, che nel 2015 raggiunge la sua quarta edizione.

È un momento di incontro tra furettari per commemorare, tra commozione e sorrisi, i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato eppure, come per magia, ancora restano con noi nei ricordi e nel cuore.
 

Il programma è quello di una cena fissata per sabato 24 ottobre, seguita dall'accensione di candele: una piccola luminaria per sottolineare come i furetti e gli animali in genere portino una luce ed un calore nel cuore delle persone che li amano e da cui sono amati.

L'evento verrà organizzato regionalmente dai collaboratori: si può fare riferimenti a loro per la prenotazione per la cena e per le notizie riguardo l'evento locale nello specifico.
Entro e non oltre mercoledì 21/10 ore 16.

Nel caso non sia presente in elenco alcun membro dello staff FM per la vostra regione o zona, potete dare la vostra disponibilità a organizzare voi stessi la cena Memorial. Comunicatelo al Consiglio Direttivo e vi daremo indicazioni! 

Di seguito i nominativi e i recapiti dei responsabili:
 

Toscana 
Ariela Trovato 334/8586875 – ariela.trovato@furettomania.com

Lombardia
Viviana Puzone 339/1158668 - ufficio.adozioni@furettomania.com

Piemonte
Lisa Cecchini329/3291341 -  lisa.cecchini@furettomania.com

Lazio 
Patrizia Puccetti 335/6678218 -  patrizia.puccetti@furettomania.com

Trentino A.Adige
Valentina Novelli 329/5935262 -  valentina.novelli@furettomania.com

Per comunicare la vostra adesione ed eventuali specifiche richieste alimentari (vegetariani, vegani, celiaci, etc.) potete inviare preferibilmente una e-mail al collaboratore regionale o in alternativa a

consiglio.direttivo@furettomania.com

Vi aspettiamo!

Staff FM