ROMA ONOFRIO ADOTTATO!!

NOME: ONOFRIO

 

SESSO: M(C) 

 

ETA': 5/6 ANNI PRESUNTI

 

COLORE: MASCHERINA

 

QUANDO: Settembre 2015

 

DOVE: ROMA

 

Dolcissimo furettino trovato malconcio a vagare in strada, piagato con ferite purulente e con vermi, aveva scompensi di deambulazione e, ricovero ed indagini, ci hanno consegnato un quadro patologico importante che ci lascia con prospettive non rosee per il suo futuro.

E' un furetto anziano e malato, con terapie ed attenzioni dalla nostra affidataria sta conducendo una vita serena, quasi del tutto guarito dalle piaghe, speriamo di potergliela prolungare più a lungo possibile, ma cerchiamo per lui un adozione del cuore, una condizione in cui possa avere attenzioni ed essere accompagnato con amore per quel pezzetto di strada che gli resta, che non possiamo quantificare.

Data la situazione è evidente che non possiamo ragionare in termini di inserimento stressante con altri furetti/animali, strapazzamenti per lunghi viaggi o qualsivoglia complicazioni.

Se avete spazio, tempo e cuore grande da dedicargli contattateci e valutaremo insieme la scelta più serena perché viva al meglio, e senza mai più umani che lo trascurino e gettino via, mai più, non se lo merita, e già l'ha dovuto subire.


 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

Il termine dal ritrovamento per l'adozione definitiva scade il 15 Novembre ma è già possibile il preaffido.

  

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare patrizia.puccetti@furettomania.com

 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni:

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione