GALLARATE: CHLOE' ADOTTATA

 

 

NOME: CHLOE'

 

SESSO: F(I) F(I) F(I) M(I)

 

ETA': 3-4 MESI CIRCA

 

COLORE: MASCHERINA

 

QUANDO: AGOSTO 2015

 

DOVE: GALLARATE

 

Recuperi complicati in pieno Agosto ne abbiamo? Ampio gruppo di furetti che andremo a presentare in più annunci, gestito in modo inappropriato da inesperti allo sbaraglio, sono stati mischiati furetti adulti e cucciolate e trascurati tutti i più banali aspetti di tutela creando non poche complicazioni, ma Furettomania ONLUS è sempre sul pezzo e piano piano ognuno di loro avrà la sua famiglia e starà bene!

 

Con le cure e la pazienza delle nostre meravigliose volontarie ecco trasformato il questo mucchietto di pelo pulcioso in una carrellata fashion victim per intenditori!

 

Chloé - RESTA SOLO LEI DA ADOTTARE: probabile sorella d Kors, 4 mesi circa, la più tranquilla fra i cuccioli, ma pur sempre cucciola con l'argento vivo addosso! Cuor contento come il suo fratellone. E' una bellissima cucciolona che all'inizio ha avuto qualche problema in più nell'interazione con le persone, oggi invece è molto più equilibrata e socievole e cerca moltissimo il gioco. 

 

Kors: bel maschietto di 4 mesi circa. Il più grande dei cuccioli è stato soprannominato orsetto. Gioia pura, ha sempre voglia di giocare ed è il primo che arriva per farsi prendere in braccio. Nonostante la sua mole sta imparando bene a dosare i morsi. Impara in fretta il ragazzo! ADOTTATO!!!

Coco Chanel: 3 mesi circa. La più minuta del gruppo, se potessimo tradurre i suoi potpottii direbbe sicuramente "questa è casa mia, qui comando io!". Tutto deve essere suo: dal cibo alle bottiglie di plastica con cui ama giocare. Da vera leader ne ha una per tutti! Poi però si butta in giochi sfrenati con i fratellini.ADOTTATA!! 

Celine: probabile sorella di Coco Chanel, 3 mesi circa. Bella quanto tremenda! Ha ancora bisogno di tanto contatto umano, ma impara alla velocità della luce!ADOTTATA!!

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

Chiara Nerviani tel: 334/6931605 email: chiara.nerviani@furettomania.com - Cardano al Campo (Va)

 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni

 

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione