SKARINO ADOTTATO!

 

NOME: SKARINO

SESSO: M(I)

ETA': 1 E 1/2 ANNO CIRCA

COLORE: MASCHERINA

QUANDO: AGOSTO 2015

TAGLIA: ora 640 GR IN CRESCITA

DOVE: attualmente Messina

 

Skarino è il tipico furettino siciliano, taglia mini mini, trovatello scheletrico (pesava 400 gr all'arrivo...) che nessuno ha reclamato, di carattere molto tranquillo, assolutamente non un combina guai!

Mordicchia solo se lo si fa proprio innervosire, si è fatto visitare senza problemi dal veterinario, solo quando gli ha misurato la temperatura ha reagito... ma come dargli torto?!

Sembra gradire molto le coccole anche se si capisce che non è abituato a riceverne e sta sempre un po' sul chi va là...

Mangia qualsiasi cosa...non è per niente schizzinoso e non ha paura di niente e di nessuno, cerca di socializzare con cani e gatti!

Adora stare sull'amaca, anche se ha a disposizione tante copertine sta sempre li su.

Non sappiamo nulla del suo passato ma possiamo supporre che la sua deambulazione sbilenca, dovuta a ginocchia e zampe un po' deformate, si possa ricondurre ad un alimentazione sbagliata che lo ha portato al rachitismo sin da cucciolo o che stesse da piccolo in qualche gabbia di quelle a rete, dove le zampette molto facilmente si infilano o incastrano, o magari entrambe le cose.

Ad ogni modo al momento, se non un andatura particolare, questa condizione non sembra conferire altre conseguenze a questo buffo furettino che cerca una famiglia per cominciare la sua nuova, vera, vita da furetto!

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

- Per maggiori informazioni su questa adozione contattare Lisa Cecchini
lisa.cecchini@furettomania.com

 

- Leggere con attenzione il Regolamento Adozioni:

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione 

 

Da Settembre scade il termine di custodia di due mesi dal ritrovamento, ma è possibile da subito adottarlo in pre-affido.


 

I miglioramenti di Skarino! Oggi pesa quasi 1,3kg!