Torino - ZUMA ADOTTATA

Nome: Zuma

Sesso: F (i)

Età: 6 mesi

Colore: zibellino standard

Dove: Torino

Quando: Luglio 2015


Forze della natura ne abbiamo ? 

Ecco Zuma, un concernento di energie e vitalità, raramente si ferma per prendere fiato tanto è impegnata a correre, saltate, esplorare, rubacchiare .. Ancora molto diffidente con gli umani , le sue attenzioni sono rivolte a ciò che la circonda ed ai giochi più che alla tenerezza ed alle coccole ma lo si può ben comprendere, la giovane età e la voglia di scoprire il mondo lasciano ben poco spazio per le effusioni d'ammmmmore (per ora )! 

Di buon appetito, non sbaglia un colpo con la cassettina, ancora mordocchiosa ma molto intelligente, adora fare agguati e corse pazze per casa, in continuazione, ma VERAMENTE IN CONTINUAZIONE ! 

Cerchiamo per la piccola una famiglia disposta a metterci tutta la pazienza del caso perché dopo che si sarà scaricata, dopo che avrà capito che la reclusione non è il suo destino e che questi personaggi su due zampe intendono veramente starle accanto nonostante la sua diffidenza e i suoi morsini, riscopriremo una Zuma dolce e serena e sarà allora che anche questo piccolo terremoto si abbandonerà alle coccole ! 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO.

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta     Adozione

  

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare: 

Lisa Cecchini 

email: lisa.cecchini@furettomania.com 

  

- Leggere con attenzione il Regolamento Adozioni