BOLZANO:DAMPYR ADOTTATA

Aggiornamento  Dampyr:

ciao a tutti, di me vi hanno già parlato, ma ora prendo io la parola. La zia che mi ospita m'ha detto che sto facendo dei grandi progressi: ormai mi fido e non mordo quasi mai, dico quasi perchè nel gioco mi dice che non so ancora calibrare la forza che uso, mah?!?!.... io non capisco sti bipedi delicati, però io sto imparando a fare più piano, così non mi stressa. Lei insiste a baciarmi ed è innamorata dl mio nasino scuro (come darle torto..... è delizioso) ed io ogni tanto la faccio felice ricambiando un pochino..... in sintesi posso dirvi che io m'impegno ad esser sempre più brava e i risultati si vedono però ancora non vedo una mamma o un papà ….. hey, ti aspetto e vedrai che saranno mille le soddisfazioni che ti darò!!!

 

NOME: DAMPYR

 

SESSO: F – IMPIANTO (GIU 2015)

 

ETA': 1 ANNO CIRCA

 

COLORE: MASCHERINA

 

DOVE SI TROVA: TREVISO (recuperata a Bolzano)

 

QUANDO: GIUGNO 2015

 

Dampyr, un nome una garanzia!

 

Questa è uno scricciolo di furetta da 500 gr o poco più, ma con le energie tipiche di un furetto di nemmeno un anno di età. Salta come un grillo, non c’è sbarra o buco che tema.

 

Al momento il suo unico modo di rapportarsi alle persone è mordere.

 

Dei morsi da far accapponare la pelle, perciò per lei è consigliabile un’adozione da parte di gente esperta, o di pugili. Ma solo perché indossano i guantoni.

 

Vivacissima e impaziente di addentare tutto ciò che le capiti a tiro. Un po’ timorosa con le persone, non è stata maneggiata molto finora.

 

Ha la precisione di un killer con la lettiera (e con la bocca), ed è abituata all’alimentazione naturale.

 

Attualmente è in calore, ma le è stato applicato l’impianto ormonale. Le due cessioni, il viaggio ed il calore avanzato le hanno creato dello stress che indubbiamente si riflette anche sul comportamento, attende una nuova casa per poter finalmente trovare pace!

 

Si attendono spiriti impavidi che possano domare questa piccola furia…chi vuole tentare???

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO.

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare:

 

Chiara Sottosanti tel: 349/7817250

email: chiara.sottosanti@furettomania.com TREVISO (TV)

 

- Leggere con attenzione il Regolamento Adozioni