Torino - DARLA ADOTTATA

Nome: Darla

Età: 5 mesi 

Sesso: F (S impianto) 

Colore: Zibellino 

Arrivato: Gennaio 2015 

Dove: Torino


Quando ci chiediamo quali siano i risultati  della cattiveria e dell'ignoranza di chi gioca a fare l'allevatore, di chi gioca a creare vite senza avere la minima conoscenza .. L'associazione Furettomania ONLUS ancora una volta ha recuperato il risultato della leggerezza umana. 

Darla ha 5 mesi, proviene da una delle ultime cucciolate di agosto che qualche sconsiderato ha ben pensato di cedere non appena la piccola, di non più di 40 giorni, ha aperto gli occhi. La persona che se ne è occupata per questo periodo non ha avuto alcuna cognizione di quella che doveva essere la gestione e non ha in alcuna maniera provveduto nel soddisfare le necessità alimentari/relazionali della cucciola. 

Darla è stata ceduta a noi in pieno calore e visibilmente Sottopeso .

 

La pessima alimentazione ricevuta dalla madre in fase di gestazione, la probabile consanguineità dei genitori e le poche accortezze alimentari dedicate alla cucciola hanno avuto conseguenze sulla crescita (leggermente indietro rispetto alle normali tabelle di marcia), sulla completa formazione fisica (alla piccola manca un dito nel piede dx posteriore e un paio di unghie in alcune dita) e, anche se assolutamente risolvibile, sul pessimo stato del pelo. Ma Darla è forte, è attiva e soprattutto intelligentissima e siamo sicuri che con tanto amore e tanta buona pappa saprà recuperare il tempo perduto e irradierà con la sua solarità la casa di chi vorrà darle una seconda occasione. 

Darla gioca e corre per tutta casa, cercando tesori e nascondendo crocchette in ogni angolo, non è abituata al contatto umano ma i soci che al momento la hanno in affido le stanno insegnando a dosare i morsini durante i giochi e la piccola già dai primi giorni è migliorata tantissimo.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO 


-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

Lisa 329.3291341 lisa.cecchini@furettomania.com 

 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni: 

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato 

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione che troverete a questa pagina: 

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato/modulo-richiesta-adozione


Dolce Darla .. Giorno dopo giorno, premietto dopo premietto, sta imparando a fidarsi e a controllare i morsini . C'è ancora della strada da fare ma la piccola stà dimostrando tanta curiosità e furbizia. Darla aspetta una famiglia che le possa offrire finalmente la serenità che merita