TOSCANA: TOMMY è VOLATO SUL PONTE

Purtroppo la malattia di Tommy non gli ha dato scampo, il tumore si è ripresentato molto più aggressivo e non c'è stato più nulla da fare...

Grazie ad Anja e Walter per essersi occupati di lui fino alla fine.

 

Nome: TOMMY
Età: 6 ANNI CIRCA
Sesso: MASCHIO (I )
Colore: ZIBELLINO
Arrivato: GIUGNO 2014
Dove:FIRENZE
 
 
Tommy è un adorabile furetto, 1,6 chilo di bontà. Viene da una famiglia con gravi problemi e i servizi sociali e l’Oipa hanno valutato con loro che Tommy aveva bisogno di assistenza e cure.
Infatti Tommy ha una piaga alla coda con addirittura larve di mosca nella ferita. Adesso la ferita è stata pulita e stiamo aspettando i risultati delle analisi.Tommy ha sempre vissuto libero in casa e non è mai stato sterilizzato. Quando l'hanno recuperato era pieno di pulci e parassiti a parte la terribile formazione sulla coda. Ha sofferto tanto ma è comunque sempre dolce e tranquillo, ti da tanti baci ed è vivace e ha un bel pelo.

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare ufficio.adozioni@furettomania.com 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni:

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato 

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione che troverete a questa pagina:

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato/modulo-richiesta-adozione

 
 

Ecco qualche foto aggiornata di Tommy. Sta andando benissimo. Come potete vedere abbiamo fatto amputare la coda con il tumore.   

Comincia a giocare e pian piano a rinascere. Nei prossimi giorni toglieremi i punti.  Tommy è stato anche impiantato e gli è stato messo il microchip identificativo.

Ringraziamo l’Oipa di Firenze per averlo tolto dalla situazione precaria e dal dolore in cui era ed averlo affidato alla nostra ONLUS.

Ora attende una famiglia definitiva!