PIEMONTE: MORGAN ADOTTATO

NOME: MORGAN

SESSO: M(I)
ETA':  1 ANNO CIRCA
COLORE:  MASCHERINA
DOVE: VERCELLI
QUANDO: GIUGNO 2014
 
Ennesima vittima della superficialità umana, quando si tratta di prendere con se un animale, in tanti, troppi, non valutano veramente i propri limiti, le proprie possibilità, e le responsabilità in prospettiva.
Che si tratti del capriccio di un ragazzino che una volta ottenuto l’oggetto del desiderio lo mette da parte come un giocattolo fuori moda o degli adulti responsabili che glielo consentono, purtroppo a pagarne le spese sono sempre le creature indifese che scambiamo per suppellettili al nostro servizio.
Morgan è un giovane maschio intero, frustrato e sballottato, si sta ambientando e incomincia a fidarsi, anche se tenta di mordicchiare, ma ha una gran fame di attenzioni e carezze.
Non si fida ancora del tutto, ma segue passo passo e tenta di ricevere qualche carezza anche se poi indietreggia diffidente, si riesce ad accarezzare a tradimento quando mangia o è distratto, è in fase rieducativa e pian piano recupererà e conoscerà la fiducia e le attenzioni che merita. E’ comunque di indole giocherellona e confidiamo che con qualche giorno di attenzioni adeguate e l’impianto di castrazione si tranquillizzerà ulteriormente, presto aggiornamenti!
 
SI AFFIDERANNO SOLO IN COPPIA E DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO
 

Contatto di riferimento per questa adozione: 

Lisa 329/3291341 email: lisa.cecchini@furettomania.com TORINO 

 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni:

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato

 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione che troverete a questa pagina:

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato/modulo-richiesta-adozione/