VENETO: ELVIS&PRISCILLA ADOTTATI

PRISCILLA & ELVIS CERCANO CASA INSIEME!

NOME PRISCILLA & ELVIS

SESSO: FEMMINA E MASCHIO - inserito impianto di deslorelina

COLORE: ZIBELLINO

ETA': 1 ANNO CIRCA

DOVE: TREVISO

 

Una coppietta innamorata, due furetti di circa un anno, che non hanno avuto dei trascorsi proprio felici!

Chiusi in una gabbia di ridotte dimensioni in attesa che il calore portasse i propri frutti. Non sono molto abituati ad esser toccati e tanto meno ad essere coccolati..... ma un passo alla volta stanno imparando a fidarsi di noi bipedi, tanto che ora cercano le coccole e anche il fare il sonnellino in braccio. Non amano essere presi per la collottola, anzi direi che è l'unica cosa che proprio li spaventa molto e li porta a tentar di mordere.

Mi erano stati presentati come due belve sanguinarie, beh.... io sono ancora tutta intera e anzi vedo che più gli do fiducia più ricambiano con la ricerca delle coccole. Ogni tanto scappa un appoggiatina di denti sulla pelle, senza stringere e tanto meno ferire, ma un no deciso e subito ti guardano mortificati ….

Insomma sono pronti per imparare cosa sia l'amore e il piacere di condividere la propria vita con dei bipedi che li rispettino e li accolgano nella loro casa!!!

 

SI AFFIDERANNO SOLO DOPO QUESTIONARIO DEBITAMENTE COMPILATO E COLLOQUIO CONOSCITIVO


- Contatto di riferimento per questa adozione: 

Chiara Sottosanti tel: 349/7817250

email: chiara.sottosanti@furettomania.com TREVISO (TV)

 

-Per maggiori informazioni su come adottare e per iniziare il percorso adottivo spedire il questionario che troverete a questa pagina:

 

 

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato