La Patty ADOTTATA

VARESE: LA PATTY CERCA DI CASA!

 

NOME: LA PATTY

SESSO: F (S)

ETA': 4 ANNI E 1/2 CIRCA

COLORE: ZIBELLINO

DOVE: GALLARATE (VARESE)

QUANDO: MAGGIO 2014

 

La Patty è una dolcissima furettina, trovata vagante sul territorio varesino. Sprovvista di microchip identificativo,avvisate le strutture di compentenza (asl/vigili) ma nessuno l'ha cercata. 

La furettina è stata portata dalla veterinaria da cui prende il nome e da cui ha ricevuto le prime cure amorevoli. 

Era inizialmente molto abbattuta, ma ha poi ripreso forze e anche a mangiare di gusto. I primi accertamenti ecografici hanno evidenziato una struttura renale non perfetta, con una supposta nedropatia cronica, per cui la piccola al momento mangia solamente cibo specifico (K/d). Gli esami del sangue e delle urine sono invece normali.

La Patty è dolcissima, appena la prendi in braccio ti riempie di bacini e leccatine amorose. Non è una furettina giovane, l'età stimata dalla valutazione dentaria è tra i 4 anni e 1/2 - 5. Ma ha ancora moltissimo da dare e oltre ad un'attenzione alimentare (da rivedere tra qualche tempo ad ogni modo) non richiede eccessive cure o costi di mantenimento.
E' stata trovata il 30 aprile, per cui lo svincolo per legge avverrà il 30 giugno prossimo, trascorsi i 60 giorni di legge, ma può essere adottata prima ugualmente in pre-affido.

 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare ufficio.adozioni@furettomania.com

 

-Per maggiori informazioni su come adottare e per iniziare il percorso adottivo spedire il questionario che troverete a questa pagina:

 

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato/