Django ADOTTATO!

BOLOGNA: DJANGO CERCA CASA!

NOME: DJANGO
SESSO: M(I)
ETA': 1 ANNO CIRCA 
COLORE: ZIBELLINO
DOVE: PROVINCIA BOLOGNA
QUANDO: MARZO 2014


Questo bel furettone si chiama Django, è un maschio intero e ha quasi un anno di età. Riportiamo quanto ci dice la famiglia che ce lo ha ceduto: "è stato acquistato in occasione della fiera Esotika Arezzo allo stand di uno degli espositori. Non ha microchip e il venditore non ha rilasciato nessun libretto di vaccinazioni affermando di aver dimenticato i libretti a casa. Il prezzo era di 60€…. ovviamente tutto senza scontrini o altro. È sempre stato chiuso in gabbia fino al momento dell'acquisto ed è poco abituato al contatto umano. E’ abituato a mangiare crocchette e dal momento dell'acquisto anche un po' di carne cruda.
Django è un furetto giocoso e molto molto curioso. Ama esplorare la casa e infilarsi in scatoloni e sotto i divani. Si sta abituando a fare i bisogni nella lettiera."

Django avrà la sua Famiglia: Furettomania ONLUS si occuperà di selezionarla e accasarlo, con regolare contratto di adozione, microchip identificativo e registrazione all'Anagrafe Italiana Furetti e relativa Asl una volta adottato.
Presto la visita veterinaria e tutte le cure necessarie a spese di Furettomania ONLUS, possibili grazie alle quote associative dei suoi Soci e alle donazioni delle raccolte pubbliche di fondi.
I nostri volontari lo accudiranno, sfameranno ed educheranno, giocheranno con lui, dedicando il proprio tempo libero anche a Django, che un incauto acquisto a una mostra mercato e la voglia di allevare a casaccio di alcuni sprovveduti senza rispetto per la vita stessa ha trasformato nell'ennesimo abbandono. 

Dopo la visita veterinaria per mettere in regola il suo diritto di cittadinanza, sarà pronto per un' adozione! 

 

AGGIORNAMENTI:

Django è stato castrato con impianto di deslorelina, gli è stato messo il microchip identificativo e ha fatto i suoi vaccini contro il cimurro.

e' un furetto estremamente socievole con i suoi simili con cui si trasforma e da furetto schivo quale era all'inizio a furetto super giocherellone e attivissimo.

Ha preso confidenza con le persone e non è più aggressivo come all'inizio, la nostra volontaria ha fatto un  lavoro eccezionale! Django è in affido da molto tempo, e non gli manca nulla, è bellissimo, sano e ha tutte le caratteristiche di un furetto: allegro vivace socievole un pò indipendente ma con i suoi riferimenti nelle persone a cui è grato per ciò che stanno facendo per lui!

Gli manca solamente una famiglia che possa adottarlo e fargli dimenticare di essere stato venduto come merce a una mostramercato dove la vita è considerata solo in base al dio denaro.

Django è un super furettone, aspetta una famiglia che sappia rispettarlo senza trattarlo da peluche!

 



SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO DEBITAMENTE COMPILATO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

- Contatto di riferimento per questa adozione: 

ufficio.adozioni@furettomania.com

 

-Per maggiori informazioni su come adottare e per iniziare il percorso adottivo spedire il questionario che troverete a questa pagina:

 

http://www.furettomania.it/adottare-un-furetto-abbandonato/