· 

LAZIO: NINA TEMPESTINA ADOTTATA!

Nome: Nina Tempestina

Sesso: Femmina
Età: 5/6 mesi circa
Colore: Zibellino
Dove: Lazio
Quando: Dicembre 2023
Acquistata sull'impeto del momento, ma impossibilitati a gestirla come si deve, Nina è arrivata da noi per affidarla a chi possa tutelarla al meglio. Cucciola piena di energia, poco abituata alla manipolazione, i primissimi giorni si poneva subito sulla difensiva appena veniva toccata, ma ha immediatamente mostrato anche il suo lato dolce godendosi i momenti di riposo accanto alla stallante.
Con la sua spiccata intelligenza ha capito facilmente come usare le traversine (praticamente non sbaglia un colpo) e sicuramente non faticherà a controllare meglio il morso, che comunque è già migliorato e che spesso usa per attrarre l'attenzione.
Il NO lo ha capito benissimo eh, ma la tipetta sta cercando di metterci alla prova per testare la nostra di intelligenza, e capire fino a dove può spingersi. Ci vuole un po' di polso!  Ricordiamo, comunque, che di fronte abbiamo una cucciola: adora giocare, saltare, correre e fare agguati. Scompare in un angolo della stanza e in un baleno appare in quello opposto, per poi fiondarsi, due secondi dopo, a saltare sul letto, roteando su sé stessa  potpottante come trascinata in una tempesta di gioia! 
Nina è  una provetta arrampicatrice e dunque, come per tutti i furetti, ci vuole un occhio di riguardo per la sicurezza in casa, stiamo inoltre migliorando la qualità della sua alimentazione, e come detto, lavorando sulla sua, chiamiamola, mordacità.

info per adottare

OPPURE

Una volta arrivata la domanda di adozione verrete contattati entro due settimane circa dal responsabile FM più vicino per un primo contatto, qualora non riceveste risposta oltre questo tempo contattare ufficio.adozioni@furettomania.com per verificare la corretta ricezione della richiesta.

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO