· 

Raduno di furetti in Piemonte - Lombardore TO

Preparatevi ad una giornata all'insegna della condivisione e della buona informazione.
L’appuntamento è presso agriturismo CAMPO FELICE - Lombardore TO
10 luglio - dalle ore 10:30 alle 19:00
Si tratta di un parco dotato di bar, servizi igienici, fontanella per rinfrescarsi, zona gioco bimbi, zona animali con cavalli, carpette e tanti altri ospiti a 4 zampe, e un piccolo bosco per le passeggiate.

 

COSTO INGRESSO ALLA STRUTTURA
8euro per gli adulti (per tutta la giornata )
5euro per gli adulti (con ingresso dopo le ore 15:00)
5euro per il bambini (dai 5 ai 12 anni di età )
Invitiamo i partecipanti ad essere rispettosi nei confronti degli animali presenti all'interno della struttura e nei confronti delle persone presenti all'interno dell'area.
La struttura dispone di un ampio parcheggio.
Inizio raduno ore 10:30, sarà a nostra disposizione un ampio spazio esterno ed un bel gazebo e zona alberata per ripararci dal sole, e dove sarà possibile posizionare le playpen.
possibilità di colloquio per i nuovi soci e futuri adottivi, gadget e attività di informazione.. il resto venitelo a scoprire !
🧺Formula pic nic, armatevi, se avete piacere, di pranzo o merenda al sacco! Il bar in loco dispone di caffetteria e gelati.
⚠️Vi ricordiamo che è opportuno partecipare all’evento solo con furetti in perfetto stato di salute e di provvedere a tutto il necessario per allestire i propri recinti, è d'obbligo una protezione da mettere sotto le play onde evitare fughe attraverso buche nel terreno, e danni al parco.
Per informazioni: consiglio.direttivo@furettomania.com
www.furettomania.it
📍http://www.parcocampofelice.it
INGRESSO DA VIA TORINO POLIGONO 58 LOMBARDORE - TO
P.S. in caso di maltempo l'evento verrà spostato in data da destinarsi