· 

RIMINI: JACK & DANIELS ADOTTATI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOMI: JACK&DANIELS

SESSO: M (Chirurgicamente Marshall)

COLORE : Jack - Cioccolato / Daniels - Zibellino mitt con bavaglino

ETÀ: 3 ANNI (2014)

DOVE: RIMINI

QUANDO: METÀ OTTOBRE

 

Jack&Daniels una cosa indissolubile, di una bontà infinita e come sempre i più buoni pagano i vizi di chi vuole dei peluche al posto di animaletti che dovrebbero far parte della famiglia. Presi e lasciati per tanti mesi, troppi, dentro una gabbia solo con acqua cibo e i loro bisogni. Nonostante questo hanno un carattere equilibrato e dolcissimo. Jack è il più intraprendente, fa finta anche di aprire la bocca come un furetto... Daniels è l'emblema della bontà e quando lo prendi in braccio sviene e guai a non coccolarlo per ore. Giocherebbero fino allo sfinimento adesso che hanno capito che la gabbia serve solo a dormire e a trovar cibo a disposizione. Sono attualmente abituati a mangiare mix delle migliori crocchette e mangiano di gusto anche carne cruda, ancora in piccole quantità. Jack&Daniels aspettano desiderosi una famiglia con cui giocare, essere amati e da amare.

 

 SI AFFIDERANNO ESCLUSIVAMENTE INSIEME

 (CHE VUOLE DIRE IN COPPIA - CHE VUOL DIRE CHE NON LI DIVIDIAMO - CHE VUOL DIRE CHE NON POTETE CHIEDERE DI ADOTTARNE UNO SOLO)

 

 e solo DOPO AVER EFFETTUATO IL CORRETTO ITER DI RICHIESTA ADOZIONE (questionario e colloquio conoscitivo seguendo i link sotto)

 

- Leggere PRIMA con attenzione il Regolamento Adozioni  di Furettomania ONLUS

 

Dopo aver letto il regolamento, se si è concordi, per iniziare il percorso di adozione, compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozioni

 

Per maggiori informazioni su questa adozione contattare 

Simona Pirani tel: 333/ 1088285 email:  simona.pirani@furettomania.com Rimini