TORINO: MR TOKI ADOTTATO

NOME: Mr. Toki

SESSO: M  (intero)

ETA': 3 ANNI PRESUNTI

COLORE: Albino

QUANDO: DICEMBRE 2015

DOVE: Torino

 

La storia di questo splendido furetto è lunga e complicata, tanta la cattiveria che lo ha reso vittima di un crudele gioco umano, scaraventato in una vita di stenti e di freddo, utilizzato come fonte di reddito e lasciato in un trasportino al freddo tutte le notti per 3 anni.

Un lavoro di squadra e tanta tanta forza di volontà e testardaggine ci hanno portato finalmente al suo riscatto, Mr. Toki oggi è al caldo, mangia come un lupacchiotto, seguito da un veterinario competente e pieno, anzi, strapieno di coccole e amore.

Vitale, furbo e pazzo come solo un furetto sà essere, bello e coccolone si stà ambientando in un mondo fato di cuccie calde, di acqua pulita e di pappa buona in quantità. 

Mr. Toki gioca, corre, salta e potpotta in continuazione, una pillola per l'eterna giovinezza in formato furetto, e mentre corre dietro alla pallina di turno o mentre saltella buffo per acchiappare al volo la nappa del divano a volte si ferma e ti guarda come incredulo..  Il freddo e l'incuria non torneranno più Mr. Toki, una mamma ed un papà saranno presto accanto a te . 

 

SI AFFIDERA' SOLO DOPO QUESTIONARIO E COLLOQUIO CONOSCITIVO

 

Il termine dal sequestro per l'adozione definitiva scade il 20 Gennaio ma è già possibile il pre-affido.

 

-Per maggiori informazioni su questa adozione contattare Lisa  329/3291341 

lisa.cecchini@furettomania.com

 

- Per maggiori informazioni su come adottare e sul Regolamento Adozioni 

- Per iniziare il percorso adottivo compilare e spedire il Modulo di Richiesta Adozione