· 

PIEMONTE - Punk ha trovato casa

L’associazione Furettomania tutela i piccoli in cerca di casa attraverso una rigorosa selezione delle famiglie e avvalendosi di: 

1. Questionario conoscitivo (trovate TUTTO ciò che c'è da sapere a questo link : https://www.furettomania.it/adotta-un-furetto/ )  

2. Colloquio con un membro dello staff per conoscersi e dissipare dubbi e perplessità sul “mondo furetto”

-->> Ragazzi, solo DOPO questi passaggi si potrà parlare di adozione <<--- 

3. Valutazione caso per caso, famiglia per famiglia, non sempre il furetto giusto arriva immediatamente, come potete immaginare, sono tantissimi gli aspetti da valutare volta per volta 

 

Colloquiamo ed entriamo in contatto con tantissime famiglie, che attraverso il percorso sopra indicato si rendono disponibili per adozioni alle volte addirittura mesi prima di poter effettivamente adottare, PER QUESTO ci teniamo a sottolineare il fatto che esprimere una preferenza o un desiderio su un determinato furetto non implica l’adozione (e potrebbe essere alle volte ingiusto nei confronti di chi ha iniziato il percorso conoscitivo tempo addietro)

NOME : Punk 

ETA' : 2 anni 

QUANDO : Agosto 2021 

 

Vi parliamo un pò di Punk : 

Il piccolo Punk, bel maschietto dal carattere curioso e tenace, è tristemente passato di mano in mano per mesi prima di arrivare tra le mani dei nostri soci. In seguito ad un abbandono dovuto a "cause di forza maggiore" il piccolo Punk è stato parcheggiato da conoscenti, poi da amici di conoscenti, per finire ad uno stato di incuria e disinteresse ..  le settimane passano e finalmente Punk viene notato da conoscenti di due amici dell'associazione che non hanno esitato un attimo nel recuperarlo e prendersene cura fino al trasporto verso un membro dello staff di Furettomania.

Di dolcissima indole e con una curiosità sfacciata, dopo qualche settimana di buone pappe, visite di controllo per una leggera dermatite probabilmente causata da una cattiva alimentazione, Punk è tornato come nuovo ed ha trovato una famiglia che si prenderà cura di lui per la vita. 

 

Grazie per aver letto la sua storia

Grazie alla collaborazione dello staff e dei soci dell'associazione Punk e tantissimi altri furetti hanno trovato casa in questo periodo Post pandemico 

VUOI ADOTTARE? Leggi il regolamento ---> https://www.furettomania.it/adotta-un-furetto/

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Nicola (sabato, 30 ottobre 2021 18:00)

    Buona sera sono in cerca di un furetto come posso adottarne uno mi potete far saper come fare ?
    mi potete contattare via email dragone73@libero.it
    Grazie mille
    Nicola