24°Concorso Italiano di Bellezza per Furetti - Pontenure (Piacenza) - 27/11/16

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2016 dalle ore 9,30

i protagonisti ancora una volta saranno i furetti!

In provincia di PIACENZA presso la meravigliosa Villa Garibaldi a Pontenure.

Quest’anno abbiamo deciso di centralizzare maggiormente il concorso di bellezza che solitamente si svolgeva in provincia di Varese e abbiamo trovato in questa splendida location il posto giusto!

 

Ricordiamo che i concorsi sono importanti momenti di aggregazione tra appassionati di questo formidabile animale domestico e ci permettono così di promuoverne la corretta gestione, tutelando in maniera speciale quelli abbandonati e in difficoltà.

Concorso di Bellezza, Giochi, Relazioni dei Medici Veterinari e tante sorprese e omaggi nel corso di un evento da non perdere.

Come sempre presenti stand informativi dove poter effettuare il colloquio per un' adozione o semplicemente per chiedere informazioni sul furetto.

E poi, i manufatti creati ad hoc da Soci e STAFF, per gli appassionati del furetto: cucce e amache, gadget, adesivi, calendari e tantissimi novità "Made FM"!

 

Partecipare al concorso è semplice e tutti i furetti riceveranno omaggi e premi.

Inoltre sosterrete così i furetti abbandonati di cui Furettomania ONLUS si occupa e per cui vi sono sempre molte spese da coprire.

E' solo grazie a queste raccolte fondi ed eventi che possiamo ogni anno salvare e tutelare centinaia di furetti, garantendo loro una seconda chance! Quindi partecipare non diventa più solo un gioco ma anche un modo per dare un aiuto concreto.

Per info:

conocorsi@furettomania.com

Viviana: 339/1158668

Ariela: 334/85866875

 

Non mancate! VI ASPETTIAMO numerosi con i vostri furetti!!!

NB: Si raccomanda di partecipare solo con furetti in buono stato di salute.

Grandi aziende sostengono come partner solidali la nostra associazione| 
Per gli iscritti al concorso questi i grandi marchi che arricchiranno i premi!