22° Concorso Italiano di Bellezza per Furetti - Lombardia Varese 29/11/2015

Il Concorso più famoso d'Italia raggiunge la sua 22ima edizione! 

domenica 29 novembre

presso l' Area Feste di CAIRATE (VA) in Via Garibaldi

 

Un evento importante per la nostra Associazione che da oltre un decennio si occupa di creare momenti di aggregazione tra appassionati di questo formidabile animale domestico e promuoverne così la corretta gestione, tutelando in maniera speciale quelli abbandonati e in difficoltà.

 

Concorso di Bellezza ma non solo! Tanti i giochi che verranno proposti dallo Staff FM per stimolare l'interazione con il proprio furetto e la collaborazione con Medici Veterinari specializzati daranno un valore aggiunto a questa giornata ricca di sorprese!

 

Come sempre presenti stand informativi dove poter effettuare il colloquio per un' adozione o semplicemente per chiedere informazioni sul furetto.

 

E poi, i manufatti creati ad hoc da soci e staff, per gli appassionati del furetto: cucce e amache, gadget, adesivi, calendari e tantissimi novità e sorprese "Made FM"!

 

Partecipare al concorso è semplice e tutti i furetti riceveranno omaggi e premi.

Inoltre sosterrete così i furetti abbandonati di cui Furettomania ONLUS si occupa e per cui vi sono sempre molte spese da coprire.

 

E' solo grazie a queste raccolte fondi ed eventi che possiamo ogni anno salvare e tutelare centinaia di furetti, garantendo loro una seconda chance! Quindi partecipare non diventa più solo un gioco ma anche un modo per dare un aiuto concreto.

 

Non mancate! VI ASPETTIAMO numerosi con i vostri furetti!!!

 

Un ringraziamento speciale va al Comune di Cairate e il suo staff, e soprattutto all'Associazione Zampe d'Oro ONLUS per la collaborazione a questo evento!

Indicazioni per raggiungere l'Area Feste:

Inserire in Maps o navigatore 

Via Garibaldi Bolladello Peveranza - Varese:

https://www.here.com/directions/mylocation/Area-Feste-Bolladello:45.690501,8.847638?map=45.690501,8.847638,12&ref=facebook&link=unknown&fb_locale=it_IT